Vi invitiamo venerdi 13 Settembre 2019 alle ore 21,00 presso Manifattura K Corso Europa, 4 Pessano con Bornago allo spettacolo

IMMAGINA Kirghizistan Storia di un adozione spezzata
di Fabio Selini

Ci sono storie che non si vorrebbero ascoltare e che allo stesso tempo è necessario conoscere, che è importante impedire che vengano dimenticate. La storia di Vova e della sua famiglia Adottiva è una di queste. Una vicenda che nasce come una favola e diviene una drammatica follia. Una famiglia che si incontra, si accoglie, si riconosce, si ama e poi vede svanire tutto. Un bambino che vive a migliaia di chilometri dall’Italia e attende che gli venga riconosciuto il suo diritto sacrosanto ad avere una famiglia. E quella famiglia arriva. Sembra l’inizio della più classica storia di Adozione, di quelle che spesso si raccontano tra amici o famigliari, di quelle che fanno bene al cuore.
E invece accade qualcosa di tremendo, di assurdo, di ingiusto. Tutto crolla e diviene pura follia, pura ingiustizia, pura disumanità. Una famiglia che non diventerà mai tale e un bambino che non diverrà figlio.
INGRESSO LIBERO

http://www.genitoridicuore.org/wp-content/uploads/2019/09/immagina-1-1.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *