BUONA EPIFANIA

L’Associazione Genitori di Cuore augura nel nuovo anno a tutte le famiglie in attesa da tanto tempo di poter abbracciare i propri figli e per tutti gli altri di continuare a crescerli in serenità godendosi ogni momento passato con loro.
Un grosso abbraccio a tutti e buon 2022


Natale è festa
Natale è di più
Natale è il caldo tepore del cibo sui fornelli
Natale è la magia del Natale
Natale è dormire ad occhi aperti come quando si era piccini
Natale è fare o’ presepe
Natale è fa friddo fa friddo come in casa Cupiello
Natale è il viaggio verso il polo Nord
Natele è Famiglia
Un augurio di tanta felicità a tutte le famiglie, fate che sia magico con i vostri bambini. Per altri fa che sia di trepida attesa per i natali futuri dove ritorneremo tutti bambini
Tanti auguri a tutti